Candido Bottin Architetto

Candido Bottin Architetto

  • 0 mi piace
L’obiettivo dell'Architetto Candido Bottin è quello di servire servizi professionali di qualità – dalle pratiche più semplici sino a quelle più complesse – secondo una semplice ma importante regola: seguire i clienti con competenza, velocità, cortesia e costi adeguati, perché se nel complesso mondo professionale-tecnico attuale la competenza è fondamentale, non meno importanti sono la rapida e precisa tempistica di consegna del lavoro, così come la convenienza dei costi. Infine la cortesia è un semplice valore aggiunto, ma non meno importante degli altri.

Ma uno dei valori che contraddistingue l'Architetto Candido Bottin e che gli consente di operare in ogni ambito territoriale è quello di portare l’ufficio a casa dei clienti, ossia di essere al loro servizio, raggiungendoli direttamente per ogni esigenza riguardante lo sviluppo delle pratiche (raccolta documenti, firme, ecc…) sino alla consegna dei documenti finali.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa