Studio Tecnico Fallone

Studio Tecnico Fallone

  • 0 mi piace

Lo Studio Tecnico Fallone nasce per condividere le proprie esperienze professionali offrendo informazioni, formazione e consulenza in ambito tecnico in vari settori.

Proprio dall'esperienza professionale maturata negli anni, lo Studio fornisce supporto nell’Information Technology, nella riqualificazione energetica degli edifici e nella loro certificazione con l'obiettivo di ridurne i consumi aumentando il comfort abitativo. Si occupa inoltre di dare assistenza a artigiani, imprese e privati per la gestione della sicurezza sul lavoro, offrendo redazione di POS, PIMUS, PSC, DVR, DUVRI e tutta la documentzione necessaria e prevista dal D.L.gs. 81/2008 s.m.i..

Grazie alle proprie capacità, è stato in grado di riunire in un unico staff tutte le competenze necessarie per affrontare qualsiasi problema. Lo staff infatti, composto da collaboratori e partner specializzati nei vari settori di competenza, è in grado di gestire dalla progettazione alla realizzazione o ristrutturazione del manufatto, secondo i più elevati standard di qualità, coordinamento delle attività edili e cantieri stradali.

 Lo Studio Tecnico Fallone è in grado di coordinare ogni fase dell'intervento, esaminandone tutti gli aspetti con il fine di avere un controllo gestionale globale. Ci proponiamo come unico interlocutore con il Cliente, al quale assicuriamo un supporto tecnico per le scelte esecutive, una verifica puntuale dei costi, il controllo sulla qualità dei materiali e delle opere eseguite, nonchè il rispetto delle normative e delle tempistiche. Un unico staff comporta un unico referente professionale che consente il raggiungimento dell'obiettivo mediante economie nei costi di progettazione e di realizzazione grazie alla condivisione delle risorse, rapidità di esecuzione della progettazione e delle eventuali varianti in corso d'opera includendo il coordinamento delle imprese in cantiere.

Lo Studio Tecnico Fallone analizza e coordina ogni fase e ogni passaggio intermedio fra lo studio di fattibilità e il Project Planning, fra la Direzione Lavori ed il Collaudo, senza tralasciare di curare l’aspetto della sicurezza nei luoghi di lavoro e il rispetto dell’ambiente.

Il punto di partenza è l’analisi approfondita delle esigenze del Cliente, al fine di proporre le soluzioni più efficaci ed economicamente vantaggiose, rispecchiandone le peculiarità e i desideri. Sono questi i concetti fondamentali sui quali si basa la filosofia dello Studio e che hanno permesso il consolidamento della sua realtà.

Nel proporre le nostre soluzioni poniamo molta attenzione al Cliente, con il quale interagiamo attivamente dall’inizio alla fine, per raggiungere un modello finale che sia il più vicino possibile alle sue aspettative.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa