Arch. Veronica Murracino

Arch. Veronica Murracino

  • 0 mi piace

Mi chiamo Veronica Murracino e sono un Architetto, iscritta all’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori delle Province di Cagliari, Medio Campidano, Carbonia e Iglesias, abilitata anche alla professione di Ingegnere civile e ambientale.

Mi sono laureata nel 2012 presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Cagliari, sono stata studente Erasmus presso la Facoltà di Architettura della Coruña nel 2008 – 2009 e tirocinante Erasmus Placement presso lo studio OAB dell’Arch. Carlos Ferrater a Barcellona, dove ho avuto l’opportunità di seguire progetti internazionali come un Hotel a Miami, un Resort a Kaplankaya in Turchia, e la Marina di Tangeri.

Ho sviluppato inoltre progetti per varie aziende site a Dubai, costruzioni residenziali in legno strutturale a Cagliari e ristrutturazioni nell’Hinterland cagliaritano. Ho collaborato per diversi anni con studi di Ingegneria, sia nella progettazione di Lavori Pubblici, che con commesse private e con aziende, maturando esperienza e specializzandomi in Interior Design.

Mi impegno attivamente a collaborare con l’Ordine degli Architetti di Cagliari, essendo vice-coordinatrice della Commissione Giovani e web master. Faccio inoltre parte dell’Associazione “Amics de Gaudí” di Barcellona, dedicata alla divulgazione, conservazione e lo studio delle opere dell’architetto Antoni Gaudí i Cornet, su cui ho scritto la mia tesi di laurea.
Nel 2017 nasce il progetto #Architetturasumisura, E’ strutturato come una serie di servizi “in diverse taglie”, pensati per essere “cuciti su misura” per ogni vostra esigenza. Architetturasumisura non sostituisce i servizi che già forniamo, ma li integra e li implementa per offrirvi un ventaglio completo di scelte e opportunità: dall’idea alla progettazione, dal disegno alla realizzazione.
Il primo pacchetto Architetturasumisura che presentiamo si chiama Interni. E’ pensato per chi necessita rinnovare uno o più spazi della propria casa, senza ricorrere ad opere murarie e grosse ristrutturazioni. Si tratta di piccoli interventi di restyling e di arredo che, con una spesa minima, riescono a rinnovare il look della vostra casa. 
Il secondo pacchetto Architetturasumisura che presentiamo si chiama Ristrutturo. E’ pensato per chi necessita rinnovare parzialmente o totalmente la propria casa, rimodellando gli spazi esistenti, e creandone dei nuovi, per migliorare la qualità della vita all’interno della propria abitazione.  Si tratta di interventi di ristrutturazione e restyling che potranno, anche con interventi minimi, rivoluzionare il sistema distributivo e funzionale della vostra abitazione.
Il terzo pacchetto Architetturasumisura che presentiamo si chiama Giardino. E’ pensato per chi necessita rinnovare qualsiasi tipo di spazio esterno, dal più piccolo al più grande. Si tratta di interventi di progettazione del verde, ma anche di restyling degli spazi esterni e di arredo.
Il quarto pacchetto Architetturasumisura che presentiamo si chiama Catasto. E’ pensato per rendere accessibili a tutti i nostri servizi catastali, dalla semplice visura alle variazioni catastali più complesse. Può essere richiesto per singole o per più unità immobiliari, come servizio esclusivo o in abbinamento a uno degli altri pacchetti. 
Il quinto pacchetto Architetturasumisura che presentiamo si chiama Commerciale. E’ pensato per chi necessita rinnovare parzialmente o totalmente il proprio spazio commerciale, rimodellando gli spazi esistenti, migliorandone la percezione, i materiali, le luci, i colori ed il design.  Si tratta di interventi di ristrutturazione e restyling che potranno, anche con interventi minimi, rivoluzionare l’estetica del vostro negozio.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa