Atelier modArch

Atelier modArch

  • 1 mi piace

Amos si laurea a pieni voti presso l’Università IUAV di Venezia in Scienze dell’Architettura e in Architettura per il Paesaggio. Durante gli studi consegue alcuni significativi riconoscimenti, come la pubblicazione di un progetto di un centro congressi alla mostra Glamour Landscapes a Trento e l’esposizione di un progetto per residenze universitarie alla Biennale di Architettura di Venezia del 2008. Nel 2009 inoltre sono pubblicati a Palermo, New York e sul catalogo della mostra, alcuni suoi scatti fotografici del Roden Crater dal workshop in Arizona a cui prende parte. Dal 2011 ottiene l’abilitazione alla professione e come certificatore energetico. Intraprende da subito l'attività di libero professionista, continuando ad arricchire le proprie competenze professionali con ulteriori corsi di aggiornamento in progettazione del verde, garden design, domotica tra i principali.
Nella sua attività professionale ci sono incarichi diretti di progettazione residenziale, di arredo indoor e outdoor e molte consulenze a studi professionali, nelle quali sviluppa, tra le principali, esperienze nel campo delle opere pubbliche, dell’ingegneria naturalistica, nell’edilizia scolastica, del restauro, dell’urbanistica. 

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa