EFFE2 - Studio Tecnico Immobiliare

EFFE2 - Studio Tecnico Immobiliare

  • 1 mi piace

Laurea Specialistica in Architettura presso la facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Palermo - Sede di Agrigento classe 4/S delle Lauree Specialistiche in Architettura e Ingegneria Edile, ho ottima conoscenza del design e dei programmi grafici e di renderizzazione.

Abilitato all'esercizio della libera professione Sez. A Sett. A (Architetto, Pianificatore, Paesaggista, Conservatore), iscritto all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Agrigento al n. 1929, attualmente ricopro l'incarico di Responsabile Tecnico presso la ditta "Albanese Industriarredi S.r.l." di Termini Imerese (PA).

Ho acquisito esperienza nel settore della progettazione collaborando, già durante il Corso di Studi, nei più grossi studi tecnici della mia città, con architetti e ingegneri, occupandomi principalmente di progettazione e renderizzazione riguardo all’Interior Design attraverso l’utilizzo dei migliori programmi CAD e Fotoritocco. Sono appassionato di Arredamento di Interni e Design.

Ho frequentato un Corso in Computer Grafica e ho acquisito esperienza nel campo del Rendering con l’utilizzo dei migliori programmi: AutoCAD (Bi-Tridimensionale), Rhinoceros3DStudio MaxPhotoshop e, per il pacchetto office, WordExcel e Power Point, oltre ad essere in possesso della ECDL.

Inoltre ho acquisito il titolo di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione e in fase di realizzazione dell'opera tramite il corso indetto dall'Ordine degli Architetti della Provincia di Agrigento.

La mia tesi di laurea è stata pubblicata in seno al Concorso Internazionale di Architettura di Camerino: "La PUZZLE HOUSE: sistemi modulari per strutture sociali per l'emergenza" su AA.VV., RICOSTRUZIONE E INNOVAZIONE - La Mostra, Quaderni di Architettura&Città Di Baio Editore, Camerino (MC) 30 luglio - 03 agosto 2017 pagg. 48-49.

In attesa della prossima pubblicazione.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa