ALMAV PROJECT - STUDIO ASSOCIATO

ALMAV PROJECT - STUDIO ASSOCIATO

  • 1 mi piace

La qualità del nostro ambiente ha una diretta influenza sulla qualità della nostra vita, sia che ci si trovi nel luogo di lavoro, a casa o nella sfera pubblica. Implicitamente si riconosce che l’architettura è generata dai bisogni della gente e dall’interesse per il contesto fisico, la cultura e il clima del luogo. A completamento sopraggiungono l’eccellenza del design e la sua esecuzione di successo, che sono al centro del nostro approccio.

La migliore architettura deriva da una sintesi di tutti gli elementi che compongono separatamente il carattere di un edificio: la struttura che lo costituisce, i servizi funzionali, l’aspetto ecologico, la qualità della luce naturale, il simbolismo della forma, il rapporto tra l’edificio e il contesto urbanistico in cui si pone.

Il processo che contraddistingue tutto il nostro lavoro è basato sulla invenzione di architetture e strutture che segnano il territorio e che implicano estetica, qualità e funzionalità. Tutto ciò è possibile grazie alla buona progettazione e al design responsabile a qualsiasi livello, dall’arredo alla struttura complessa.

 

TECNICI CERTIFICATI RINA RC-C18 CONFORME ISO 9712 LIVELLO II PER CONTROLLI NON DISTRUTTIVI SU CEMENTO ARMATO (SCLEROMETRIA, MAGNETOMETRIA, INDAGINI ULTRASONICHE, MONITORAGGIO DEI QUADRI FESSURATIVI)

TECNICI CERTIFICATI SECONDO REGOLAMENTO RINA RC-C18 CONFORME ISO 9712 LIVELLO II PER CONTROLLI NON DISTRUTTIVI SU MURATURA (MARTINETTI PIATTI, INDAGINI SONORE, INDAGINI VISIVE)

TECNICI CERTIFICATI SECONDO NORMA ISO 9712 LIVELLO II PER CONTROLLI NON DISTRUTTIVI DI TIPO INDUSTRIALE (LIQUIDI PENETRANTI, MAGNETOSCOPIA, CONTROLLO VISIVO)

TECNICI CERTIFICATI SECONDO NORMA ISO 9712 LIVELLO II PER CONTROLLI NON DISTRUTTIVI DI TIPO CIVILE (PROVE DI CARICO – PROVE DI ESTRAZIONE)

TECNICI ABILITATI AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 AL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DEI CANTIERI

FORMAZIONE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO D.M. 06/03/2013

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa