Adistudio/Luca Del Corso

Adistudio/Luca Del Corso

  • 0 mi piace

Creare ambientazioni attraverso un linguaggio progettuale che identifica precisi criteri estetici e stimoli sensoriali, il processo percettivo che trasformi velocemente la voglia di conoscenza, in una Sensazione piacevole, in una emozione positiva.

Ecco l'identità professionale di ADISTUDIO di Luca Del Corso, studio di progettazione globale nel designer dell'immagine, specializzato nell'architettura e nel design della luce.

Per ADISTUDIO, la progettazione degli spazi, QUALSIASI SIA LA DESTINAZIONE, DEVE ESSERE SVINCOLATA da logiche produttive e da interessi di parte Che Inquinerebbero Il Risultato Finale.

Il progetto che organizza lo spazio di ambientazione, diventa Quindi Un Libero Strumento di Comunicazione, REGOLATO Attraverso Una Disciplina Trasversale, Tempo, Funzioni Ed Emozioni.

IL RISULTATO è, in un ambiente aperto al pubblico, La certezza della Produttività dell'investimento, in una residenza privata e/o di lavoro, UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI APPARTENENZA E POSITIVITÀ CHE TRADUCE, OGNI DETTAGLIO, IN UN INTENSO ED APPAGANTE COMFORT.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa