Michele De Luca Architetto

Michele De Luca Architetto

  • 0 mi piace

Architetto, esperto sicurezza sul lavoro,

svolge l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione nel campo delle costruzioni marittime ed infrastrutture da diversi anni.

Durante la sua carriera professionale ha avuto modo di svolgere differenti mansioni sia nel settore progettuale e direzione lavori, sia in quello sicurezza sul lavoro (CSE/CSP, RSPP) ed ambientale.

L’aver avuto esperienze professionali piuttosto diversificate, nel settore della progettazione e delle costruzioni, gli ha fornito le competenze e la sensibilità per valutare globalmente e strategicamente molti aspetti di un progetto o di un lavoro, sia dal punto di vista della pianificazione ed esecuzione, sia per quanto riguarda l’aspetto sicurezza ed ambientale.

Egli risulta essere iscritto al n. 510 dell’Elenco Liguria in qualità di “Responsabile per la gestione del problema amianto”.

Ha una spiccata predisposizione ed abitudine per il lavoro in e con gruppi di persone di eterogenea estrazione geografica, culturale, sociale e professionale ma soprattutto una grande flessibilità a capacità di adeguamento anche alle situazioni più difficili.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa