Studio Paoletti

Studio Paoletti

  • 0 mi piace

STUDIO PAOLETTI

Nato nel 2004 lo studio si occupa di tutti i campi di applicazione della progettazione civile e edile, svolgendo progettazioni complete così come direzione lavori, prevenzione incendi, studi teorici e di fattibilità nei settori edili, stradali e urbanistici maturando una grande esperienza nella progettazione con imprenditori privati e enti pubblici attraverso lavori e progetti in Italia, Estonia, Francia, Canada e Stati Uniti. Grazie alle attività del suo titolare lo studio è presente in diverse esperienze accademiche.

FABIO PAOLETTI

Oltre a essere titolare dello Studio Paoletti, Fabio ricopre il ruolo di Project Manager per lo studio dell’architetto Pier Carlo Bontempi a Gaiano di Collecchio (Parma). Dal maggio 2015 è membro della Commissione VIA (Valutazione Impatto Ambientale) della Provincia di Rovigo. Dal 2014 a oggi è Visiting Professor in Progettazione Architettonica e Urbanistica presso la University of Texas at San Antonio a Urbino. Dal 2012 ricopre il ruolo di Membro Esperto nella Commissione degli Esami di Stato per l’abilitazione alla professione di Ingegnere per l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Fabio Paoletti è un MICTP Member of INTBAU College of Traditional Practitioner associazione sotto il patrocinio di HRH The Prince Of Wales (il Principe di Galles).

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa