GIORDANO STUDIO

GIORDANO STUDIO

  • 0 mi piace
Lo studio nasce in Basilicata nel 1991, precisamente a Trecchina (PZ) in via Medania civ. 35.
 

Agli inizi del 2010 il potenziamento della struttura e l’aumento del volume di commesse hanno permesso l’apertura di altre sedi secondarie a Salerno e Bologna.

Oggi “Giordano Studio” si pone sul mercato italiano dei servizi tecnici (progettazioni integrate, nei settori dell’urbanistica, architettura, strutture, sicurezza, impiantistica ed impianti fotovoltaici, con relativa Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza, per opere di ingegneria civile, opere pubbliche, edilizia sociale, edilizia residenziale, strutture produttive e commerciali, includendo lo svolgimento di tutto il necessario iter burocratico-amministrativo tra cui pratiche comunali, provinciali e regionali, pratiche catastali /topografiche, pratiche presso i vari Enti preposti quali Vigili del Fuoco, Genio civile, Asl, ecc.,)  con un bagaglio di competenza professionale e conoscenze tecnico-scientifiche che le  consentono di proporre soluzioni progettuali innovative per forme architettoniche sempre più evolute.

Il campo applicativo, si è negli anni ampliato,  affiancando alla vastissima esperienza delle progettazioni civili classiche, la sfera ecologica a basso consumo energetico: edifici civili, commerciali, direzionali con struttura portante in legno, esclusivamente in classe energetica “A”.

L'ampia dotazione di strumentazione Hardware e la ricca gamma di programmi Software, garantiscono l'esecuzione dei processi grafici avanzati (rendering 3D e filmati esterni ed interni), conferendo al prodotto realizzato un'ottima qualità, dovuta soprattutto, alla comprovata esperienza tecnica ed informatica dei professionisti e collaboratori.

Gli obiettivi vengono perseguiti attraverso un vasto patrimonio di esperienze pluriennali e di professionalità interne ed esterne altamente qualificate, con estrazioni culturali differenti che integrano competenze multidisciplinari. L’aggiornamento professionale e l’interscambio di esperienze, che interviene nello sviluppo delle singole attività, assicura un valore aggiunto alla qualità del servizio fornito.

A partire dal 2010 le commesse dello studio vengono gestite coerentemente agli “Standard di Qualità” elaborati da UNI e CNG .

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa