CRSV architetti associati

CRSV architetti associati

  • 0 mi piace

crsv architetti associati è uno studio di architettura in cui confluisce la precedente esperienza di Grammelot Progetti, realtà nata nei campi dei concorsi di progettazione che hanno dato modo di mettere insieme le esperienze e le conoscenze professionali indipendenti dei soci fondatori. Lo studio è composto da un team di professionisti a cui si aggiungono dei collaboratori esterni per garantire sempre la tempistica e l’alta qualità del lavoro. La metodologia di lavoro si sviluppa attraverso un confronto continuo tra i membri del gruppo e i professionisti afferenti alle competenze specialistiche richieste. L’attività di studio si sviluppa nelle diverse fasi del processo edilizio, dalla fase di fattibilità tecnico-economica alla direzione dei lavori e cantierizzazione del progetto, passando attraverso le fasi esecutive e di appalto dei lavori. Lo studio si occupa di varie tipologie di interventi; dall’abitazione privata ai condomini residenziali, da spazi ed edifici pubblici a quelli commerciali. Altri settori di lavoro importanti sono il coordinamento della sicurezza nei cantieri nell’ambito del recupero edilizio e l’attività di consulenza per istituti ed associazioni, inerente il cantiere ed al processo edilizio (tecnologia, economia, normativa e sicurezza). Lo studio svolge inoltre attività di home stanging per soggetti privati e di supporto alle Pubbliche Amministrazioni per lo sviluppo di progetti e per la ricerca di finanziamenti.

Lavoriamo in ambito pubblico e privato per committenti diversificati: Privati, Condomini, Aziende, Studi professionali, Imprese di costruzioni, Pubbliche amministrazioni e Associazioni di categoria. Con oltre vent'anni di esperienza professionale e grazie all'integrazione multidisciplinare delle competenze dei componenti nello studio e degli specialisti esterni, possiamo offrire servizi ed assistenza completi.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa