STI - Studio Tecnico Ingegneria Marco margheri

STI - Studio Tecnico Ingegneria Marco margheri

  • 0 mi piace

Ho iniziato la mia carriera professionale come dipendente della Gambogi Costruzioni S.p.a. di Pisa, inizialmente nell'ufficio tecnico, in seguito “sul campo” come Direttore Tecnico di cantiere in appalti pubblici, durante il quale ho sempre più consolidato la mia esperienza sia nella progettazione sia nell'organizzazione dei lavori cercando di portare le varie fasi lavorative ad un processo di industrializzazione edilizia in modo da ottimizzare le tempistiche di produzione senza trascurare la qualità del prodotto finito.

Dopo questa esperienza pluriennale, nel 1992 ho intrapreso la libera professione nel settore della progettazione strutturale. Negli anni misono specializzato nelle costruzioni metalliche ed in quelle in legno, perchè ritenute le due tipologie che rispecchiano maggiormente la possibilità di industrializzare il processo produttivo edilizio sia in fase di produzione che di cantierizzazione, relativamente a qualsiasi tipologia edilizia sia civile che industriale.

 

 

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa