Thag

Thag

  • 0 mi piace

Lo studio di progettazione THAG nasce dall'esigenza di offrire servizi di progettazione e supporto a questa attraverso l'integrazione delle diverse discipline che la  compongono. Il team è formato da tre giovani architetti, specializzati in diversi ambiti per fornire un servizio a 360° che va dall'espletamento delle pratiche amministrative fino alla realizzazione del progetto. Le competenze del gruppo di lavoro sono così suddivise:

Arch. Agostino Danno: Interior Designer, esperto nella progettazione d'initerni. La passione che da sempre lo guida, ha fatto sì che potesse sviluppare delle competenze e delle conoscenze eccellenti in questo ambito. La progettazione d'interni è un processo che parte dall'organizzazione spaziale fino ad arrivare alla scelta di ogni singolo materiale ed elemento di finitura che compongono il progetto, il tutto viene eseguito tenendo conto di tematiche progressiste, tra cui la NEUROARCHITETTURA.

Arch. Salvatore Di Sarno: BIM Manager, esperto nella progettazione BIM. La tecnologia, così come in tutte le arti, è diventata parte integrante del processo di  evoluzione ed è proprio di questo che si occupa Salvatore. Il suo compito  è quello di offrire agli utenti un servizio che va dall'ottimizzazione dei processi, fino  alla gestione del cantiere seguita in ogni sua parte.

Arch. Enrico Bianco: Contabilità e radazione pratiche amministrative, esperto contabile. Un buon progetto che non rispetta la normativa vigente e supera il budget messo a disposizione dalla committenza,  resta soltanto un buon progetto. L'architettura è un'insieme di  tecniche e regole che, se non rispettate, restituiscono ai fruitori solo un involucro senz'anima.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa