STUDIO ARCHITETTURA ARCHITETTO SALVATORE CALOIERO

STUDIO ARCHITETTURA ARCHITETTO SALVATORE CALOIERO

  • 0 mi piace

Dal 1994 svolgo come libero professionista, attività di architetto, principalmente nel campo della ristrutturazione, della progettazione architettonica, della valorizzazione, della conservazione e del restauro dei beni architettonici, con incarichi a commessa privata e pubblica. 
Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, anche se mi avvalgo di consulenze varie di professionisti,  rispettando scadenze, sempre assumendo responsabilità  con la competenza acquisita tramite le diverse esperienze professionali  per le quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente o in stretta collaborazione con colleghi le varie attività.
In particolare ho acquisito competenze nei seguenti settori:
- Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva , Direzione Lavori , Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione di interventi di Valorizzazione, riqualificazione, Conservazione e Restauro di beni architettonici.

Competenze
- rilievo
- progettazione architettonica
- progettazione urbanistica
- progettazione strutturale e di dettaglio
- direzione lavori e contabilità

Conoscenza degli strumenti informatici
- CAD 2D e 3D 
- Videoscrittura 
- Fogli di calcolo 
- Programmi di calcolo
- Programmi di contabilità 
- Programmi catastali 
- Versatilità sui vari sistemi operativi

In possesso degli strumenti tecnici ed informatici per svolgere adeguatamente le prestazioni per cui è richiesta la professionalità.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa