Studio TecnoArch

Studio TecnoArch, nasce nel 2002, per volontà dell’architetto Vittorio D’Argenio. L’attività professionale dello Studio Tecnico, concerne la prestazione di servizi tecnico-progettuali e di consulenza a privati, imprese e enti pubblici.  Studio TecnoArch è composto da Architetti, Ingegneri e Geometri. Studio TecnoArch a sede a Latina e opera in tutta la Regione Lazio, vantando alcune esperienze sull’interno territorio Nazionale.

L’attività professionale dello Studio Tecnico, concerne la prestazione di servizi tecnico-progettuali e di consulenza nel campo lavorativo dell’edilizia e rami collegati, nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni condomini, rilievi, sicurezza cantieri, pratiche catastali, tabelle millesimali, perizie, consulenze tecniche per Tribunali, Sicurezza nei luoghi di Lavoro e Gestione Condomini.

La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza della nostra attività, allo scopo di fornire ai nostri Clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze.

Gli obiettivi generali della qualità sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo.

La Qualità dei nostri servizi rappresenta il risultato del nostro impegno, della capacità professionale e dell’organizzazione che deve garantire la massima efficienza. Grazie alla continua formazione attraverso corsi specialistici, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela. Con i servizi offerti Studio TecnoArch vuole essere un PARTNER di fiducia per tutti coloro che intendono affidare incarichi nei settori sopraelencati

Studio TecnoArch, offre un servizio integrato di progettazione, che è in grado di controllare il progetto in tutte le sue fasi di sviluppo, dall’idea alla realizzazione, coniugando sapientemente l’architettura con l’ingegneria, verificando tutti gli aspetti urbanisti, legislativi, progettuali e tecnologici. Studio TecnoArch, promuove un approccio progettuale integrato dell’edificio e dei suoi impianti, che tiene conto di tutte le variabili di contesto, delle condizioni climatiche del luogo, delle risorse naturali, delle migliori prassi progettuali e costruttive e delle misure tecnologiche più efficaci, per un uso ottimale degli elementi che influenzano il rendimento energetico.

Servizi


Amministrazione di condominio
Cambio destinazione d'uso
Certificato di agibilità
Certificazione energetica (APE)
Collaudo
Contabilità e computo metrico
Coordinatore sicurezza in fase di esecuzione (CSE)
Coordinatore sicurezza in fase di progettazione (CSP)
Direzione lavori
Documenti di Valutazione del Rischio (DVR)
Frazionamenti
Lavori pubblici
Lottizzazioni
Opere interne
Perizie e consulenze tecniche
Permessi di costruire, DIA, SCIA, CILA, CIL
Piani di Emergenza e di Evacuazione (PEE)
Piani di Montaggio, Uso e Smontaggio ponteggio (PiMUS)
Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC)
Piani Operativi di Sicurezza (POS)
Pratiche catastali
Pratiche per insegne pubblicitarie
Pratiche per passo carrabile
Progettazione architettonica
Progettazione edile
Progettazione opere civili
Progettazione piscine
Progettazione urbanistica
Ristrutturazioni condominiali
Sanatorie
Segnalazioni Certificate Inizio Attività (SCIA)
Sicurezza Cantieri
Sicurezza Lavoro
Successioni e Volture
Tabelle millesimali
Topografia e catasto
Valutazioni immobiliari
Visure

Licenze


Disegno CAD e Rendering
Catasto
Certificazione energetica
Contabilità e Computo metrico
Gestionale condominio
Gestionale professionisti
Lavori pubblici
Manutenzione
Sicurezza cantieri
Sicurezza lavoro
Topografia
Tabelle millesimali

Attrezzature


Ispezione Edile
Plotter
Spessimetri