EPStudio_Eleonora Portacci Architetto

EPStudio_Eleonora Portacci Architetto

  • 0 mi piace

EPStudio di Eleonora Portacci architetto è definito dai clienti un’ASSISTENZA TECNICA A 360° perché è un riferimento in tutto il percorso di un'opera a partire dalle pratiche edilizie e catastali, nella progettazione architettonica/strutturale, Direzione dei Lavori e Coordinamento sicurezza.

Lo studio si avvale della collaborazione di studi di ingegneria strutturale ed impiantistica e di imprese edili, occupandosi di Direzione e contabilità di Cantiere. Questa trasversalità e dinamicità consente di fornire al cliente immediatamente un’idea complessiva delle opere e dei costi delle stesse, offrendo preventivi completi di progettazione ed esecuzione lavori, in seguito un controllo sulla corretta esecuzione e sicurezza nel cantiere ed, infine, un epilogo tecnico amministrativo compiuto dell'opera. L'opera viene studiata dall'inizio sin dal preventivo attraverso la formula "chiavi in mano".


Le attività prevalenti di EPStudio sono: Progettazione e Direzione dei lavori con riferimento ad interventi di miglioramento/adeguamento sismico; Direzione/contabilità di cantiere (per imprese); Ristrutturazioni di edifici/appartamenti (progetto ed esecuzione), Redazione ratiche edilizie (PC SCIA CILA CIL) e catastali; Coordinamento sicurezza (progettazione/esecuzione);  Analisi e rilievi edili; Calcoli strutturali; Certificazione e risparmio energetico; Consulenza e assistenza pratiche; Consulenza tecnica di parte (CTP); Edilizia civile e immobiiare; Illuminotecnica; Interventi conservativi di beni vincolati; Interventi conservativi storico-artistici e storico-archeologici; Perizie e analisi estimative; Pratiche catastali; Progettazione Cad; Redazione capitolati; Visure ipotecarie; Sismabonus; Ecobonus; Bonus Facciate;

Diagnostica NDT in quanto l'Arch. Portacci é Operatore certificato di Livello II per l'esecuzione e certificazione delle prove non distruttive sui materiali mediante l'impiego di Martinetti piatti, Sclerometria, Magnetometria, Esame visivo. 

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa