Ecce Home, Architetto Susanna Rao

Ecce Home, Architetto Susanna Rao

  • 1 mi piace

Laureata all’Università degli Studi di Roma  La Sapienza alla  ho lavorato per molti anni per un importante studio di architettura di Roma occupandomi tra l’altro di progetti complessi per la Smart e la Mercedes ed in seguito per oltre dieci anni come responsabile dell'ufficio progettazione di un'impresa di costruzioni dove ho acquisito competenze in ogni aspetto della progettazione architettonica di edifici residenziali, commerciali, uffici ecc.

Dal 2018 come free-lance metto a disposizione dei miei clienti le diverse competenze che negli anni ho acquisito;  eseguo progetti per privati, società ed imprese, dalla piccola alla grande scala, dalla ristrutturazione alla nuova edificazione mettendo al primo posto qualità del costruire e benessere indoor, con un occhio sempre attento agli aspetti urbanistici ed autorizzativi.

Seguire direttamente ogni cliente, ascoltandone le richieste e trovando soluzioni adatte ad ogni esigenza è il mio obbiettivo. Creare ambienti accoglienti, funzionali, curati nel dettaglio e in armonia con la personalità del committente è la mia ambizione.

Eseguo  inoltre perizie, verifiche di conformità, studi di fattibilità, stime, consulenze per notai, agenzie immobiliari, privati, valorizzazione immobiliare, home staging, ricercando per ogni problema la soluzione più adeguata.

Nel 2013, spinta dalla mia passione per l'interior design ho aperto il blog Ecce Home (www.eccehome.it)

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa