Ing. Vincenzo Contreras

Ing. Vincenzo Contreras

  • 1 mi piace

L'ing. Vincenzo Contreras ha conseguito la Laurea in ingegneria civile con il massimo dei voti 110/110 all'università degli studi di Napoli "Federico II". È iscritto all'ordine degli ingegneri di Latina e ha a conseguito in Gran Bretagna i certificati Prince2 Foundation e Practitioner in Project Management. Pertanto l'ing. Vincenzo Contreras è uno dei pochi ingegneri in Italia ad essere certificato come Project Manager Professionale. 
Con oltre oltre 15 anni di esperienza, ha coordinato team multidisciplinari per la redazione di complessi progetti di ingegneria civile in Italia e all'estero (continuativamente per 6 anni). 
Vanta una vasta esperienza in progetti finanziati dai più importanti istituti di credito internazionali (WB, BEI, ABD) nei paesi in via di sviluppo, ed in Italia, lavorando a stretto contatto con investitori, appaltatori, progettisti, imprese di costruzione, contribuendo a garantire puntuali consegne di alta qualità, in linea con le aspettative dei client pubblici e privati. 

Attualmente l'ing. Contreras si occupa anche di grandi ristrutturazioni di edifici privati, per l'ottenimento del sisma bonus ed eco bonus 110.
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa