SAPIEM DI SANDRO PERRA

SAPIEM DI SANDRO PERRA

  • 1 mi piace

Lo studio Sapiem del per. ind. Sandro Perra è uno studio tecnico professionale che fornisce prestazioni coordinate nei settori della consulenza aziendale in materia di prevenzione, sicurezza, progettazione e conduzione dei lavori di opere pubbliche e private nel settore civile ed industriale.

La struttura è organizzata per sviluppare tutti gli aspetti principali di progetti integrati di ingegneria, dalla fattibilità tecnico-economica al controllo della realizzazione, e in grado di garantire l'assistenza e la consulenza sulle disposizioni dettate dalla normativa vigente. Fondata nel 2004, raggruppa un pool di professionisti con consolidate e specifiche esperienze.

Obiettivo principale dello studio di progettazione è quello di offrire servizi integrati di ingegneria ad una clientela sempre più esigente e qualificata, cosciente della necessita di una accurata pianificazione e progettazione quale base per una ottimale realizzazione delle opere, con certezza di costi e tempi di esecuzione. I servizi professionali resi dallo studio di progettazione scaturiscono da numerose e consolidate esperienze di lavoro maturate nel corso degli anni, che garantiscono elevate capacita produttive ed elevati standard qualitativi su tutta la gamma di servizi offerti nel campo della progettazione degli impianti tecnologici.

Il campo di attività è inoltre rivolto al supporto alle imprese ed aziende operanti nelle specialità impiantistiche alle imprese di costruzioni, nonché al supporto per professionisti esterni ingegneri ed architetti.

L'alto livello di preparazione tecnica e l'elevata esperienza maturata sul campo dal personale operante nello studio fanno dello studio sapiem un partner ideale per studi tecnici, società d'ingegneria e imprese in genere, al fine di costituire aggregazioni temporanee (ati associazione temporanea d'imprese) con l'obiettivo di partecipare a gare d'appalto pubbliche e/o private.

News

 
 
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa