Service Video

Il Service Video ha un valore di marketing per tutti i settori del mercato anche quello riguardante gli immobili. In una realtà che vive sempre più online, è sempre più presente l'aspetto visivo del bene o del servizio che possa essere mostrato nella sua interezza online.

Il 75% dei professionisti aziendali guarda spesso video promozionali per prodotti e servizi pertinenti a cui è interessato. Questo vale anche per gli studi professionali e le loro competenze che vogliano sottolineare il valore aggiunto che possono attribuire rispetto a un loro concorrente.

È stato stimato che circa il 75% dei professionisti aziendali guarda frequentemente video promozionali  per prodotti e servizi pertinenti a cui sono interessati.

Almeno la metà dei contenuti viene guardata direttamente da YouTube.com. Di coloro che guardano questi annunci online, la metà finirà per visitare il sito Web dell'azienda promossa.

È anche più probabile che gli annunci di azioni dal vivo vengano condivisi attraverso i social media rispetto alle informazioni basate su testo. È stato recentemente detto che Facebook ha aggiornato il suo algoritmo per favorire i post video sopra tutti gli altri tipi di contenuto. 

Un'azienda ora ha la capacità di raggiungere un pubblico di visualizzazione più ampio creando o condividendo video memorabili o divertenti. Le promozioni e gli annunci video attireranno una persona a una risposta emotiva.