Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di architettura e ingegneria relativi ai lavori di Recupero, ristrutturazione sismica e risanamento conservativo del Castello di San Michele

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Volturara Irpina


Codice CPV: 71000000
Codice CUP: J66C18000130001
Codice CIG: 775353537E
SCADENZA 13/02/2019
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. «Progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione» inerenti i lavori di «Recupero, ristrutturazione sismica e risanamento conservativo del Castello di San Michele».

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 90

Oggetto, importo e suddivisione in lotti

L’appalto è costituito da un unico lotto - oggetto di finanziamento del MEF, FONDO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA NELLE ZONE A RISCHIO SISMICO 1 e 2 a copertura delle spese inerenti la fase di progettazione.

Tabella n. 1 – Oggetto dell’appalto

Bando

L’importo a base di gara è al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA.

L’importo a base di gara è stato calcolato ai sensi del decreto Ministro della giustizia 17 giugno 2016 “Approvazione delle Tabelle dei corrispettivi commisurati a livello qualitativo delle prestazioni di progettazione adottato ai sensi dell’art. 24, comma 8 del Codice” (in seguito: d.m. 17.6.2016).

La prestazione principale è quella relativa alla categoria E.22-. Si riporta, nelle successive tabelle, l’elenco dettagliato delle prestazioni e dei relativi corrispettivi.

Tabella n. 2 –Categorie, ID e tariffe

Bando

Di cui per competenze e spese per relazione geologica e idraulica sono €.7.679,14.

L’appalto è finanziato conFONDO del M.E.F. PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA NELLE ZONE A RISCHIO SISMICO 1 E 2 a copertura delle spese inerenti la fase di progettazione.

La corresponsione del compenso non è subordinata all’ottenimento del finanziamento dell’opera progettata, ai sensi dell’art. 24 co. 8 del Codice.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Cerca bando