CONTO ENERGIA: AGGIORNATE LE MODALITÀ PER LA STIPULA DELLE CONVENZIONI CON IL GSE

Per un più rapido espletamento della fase di valutazione e attivazione delle convenzione del Conto Energia, la procedura è stata modificata come segue: il S...

23/06/2009
Per un più rapido espletamento della fase di valutazione e attivazione delle convenzione del Conto Energia, la procedura è stata modificata come segue:
  1. il Soggetto Responsabile stamperà una sola copia della convenzione, provvederà ad apporre la doppia firma e a inviarla al GSE;
  2. il GSE valuterà il documento cartaceo e renderà disponibile nella maschera "Convenzioni" (icona "Scarica convenzione GSE") del portale WEB FTV, il file PDF della convenzione di spettanza dell'operatore, recante la firma digitalizzata del legale rappresentante del GSE.
Per effetto della nuova procedura la copia della convenzione spettante al Soggetto Responsabile non sarà più rispedita tramite posta ordinaria, ma sarà direttamente scaricabile dal sito.

La nuova procedura è operativa a partire dal 23/06/2009. Per le convenzioni stampate antecedentemente a tale data continuerà ad applicarsi la vecchia procedura.

Fonte: GSE
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

GSE