Efficienza energetica, mobilità sostenibile e adattamento ai cambiamenti climatici isole minori: proroga al 12 gennaio 2018

Il termine per la presentazione delle istanze di finanziamento degli interventi per l'adattamento ai cambiamenti climatici, di efficienza energetica del patr...

07/11/2017

Il termine per la presentazione delle istanze di finanziamento degli interventi per l'adattamento ai cambiamenti climatici, di efficienza energetica del patrimonio immobiliare pubblico e per la realizzazione di servizi e infrastrutture di mobilità sostenibile, è stato prorogato al 12 gennaio 2018.

A comunicarlo è il Ministero dell'Ambiente con Decreto Direttoriale 2 novembre 2017, n. 503/CLE grazie al quale il termine per la presentazione delle istanze di cui all’art. 3, comma 2 del Decreto Direttoriale n. 340 del 14 luglio 2017 (allegato), viene prorogato di 60 giorni. Le istanze dovranno pertanto pervenire alla Direzione Generale per il Clima e l’Energia del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, a mezzo Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo PEC isoleminori@pec.minambiente.it entro e non oltre le ore 24:00 del 12 gennaio 2018.

Ricordiamo che Decreto Direttoriale n. 340 del 14 luglio 2017 disciplina condizioni, presupposti e modalità di finanziamento e monitoraggio delle istanze concernenti interventi integrati finalizzati a ridurre le emissioni di gas a effetto serra, favorire modalità di trasporto a basse emissioni e attivare misure di adattamento agli impatti dei cambiamenti climatici nelle isole minori italiane non interconnesse. All’attuazione del programma sono destinati 15 milioni di euro.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata
Tag: