Liguria: Efficienza energetica in strutture per attività sportive o ricreative

Impianti sportivi e strutture ricreative, è il momento di rinnovare l'energia. Dalla Regione Liguria un bando per sostenere gli interventi di miglioramento d...

26/02/2015
Impianti sportivi e strutture ricreative, è il momento di rinnovare l'energia. Dalla Regione Liguria un bando per sostenere gli interventi di miglioramento dell'efficienza energetica e la produzione di energia da fonti rinnovabili in strutture sportive.
A decorrere dal 23 febbraio 2015 fino al 16 marzo 2015, le società di persone, società di capitali, enti privati ed enti no profit, (regolarmente iscritte ai rispettivi albi, elenchi o registri) che gestiscono attività sportive o ricreative e attive al momento della presentazione della domanda, possono fare domanda di contributo.

Il bando, con una dotazione di 1.054.605 euro, prevede la concessione di contributi in conto capitale per sostenere investimenti per la riduzione dei consumi energetici da fonti fossili attraverso l'incremento dell'efficienza energetica di impianti e la produzione di energia da fonti rinnovabili.
La gestione del bando è affidata alla Regione Liguria e l'agevolazione è concessa da Filse spa, a titolo di aiuto in regime di "de minimis", e consiste in un contributo a fondo perduto nella misura massima del 50% della spesa ammissibile.
Nelle pagine dedicate al bando la delibera di approvazione, il modulo da compilare per accedere al contributo e le indicazioni di invio della documentazione richiesta.

a cura di www.regione.liguria.it
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

Sito ufficiale Bando