blumatica impianti solari

Sardegna: Finanziamenti per gemellaggi finalizzati al potenziamento dei suap

L'Assessorato dell'Industria ha pubblicato l'avviso "Suap Net" che prevede l'attivazione di gemellaggi fra amministrazioni, finalizzati al potenziamento degl...

19/09/2011
L'Assessorato dell'Industria ha pubblicato l'avviso "Suap Net" che prevede l'attivazione di gemellaggi fra amministrazioni, finalizzati al potenziamento degli sportelli unici per le attività produttive (Suap) presenti in Sardegna.

In particolare, l'avviso prevede il finanziamento di progetti attraverso i quali le amministrazioni nelle quali già operano suap singoli o associati (amministrazioni offerenti) possano trasferire conoscenze, metodologie e buone pratiche maturate nell'ambito della gestione dello Sportello unico ad altre amministrazioni (amministrazioni beneficiarie) comunque già dotate di un Suap, singolo o associato.

I progetti saranno ammessi al finanziamento fino all'esaurimento delle risorse finanziarie disponibili, pari a 300 mila euro.

L'intervento si articola in due fasi:
  • la prima prevede la presentazione, entro le ore 12 del 14 ottobre 2011, di una manifestazione di interesse da parte delle amministrazioni (offerenti e beneficiarie) interessate;
  • la seconda prevede la presentazione, entro le ore 12 del 25 novembre 2011, di progetti di gemellaggio che coinvolgano un'Amministrazione offerente e una o più amministrazioni beneficiarie le cui manifestazioni di interesse siano risultate ammissibili al termine della prima fase.
Sia le manifestazioni di interesse che i progetti dovranno pervenire al seguente indirizzo:

Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato dell'Industria
Servizio affari generali e promozione dello sviluppo industriale
viale Trento, 69
09123 Cagliari.

Copia della manifestazione di interesse dovrà essere inviata anche tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail
Indirizzo emailind.coordinamento.suap@regione.sardegna.it

Allo stesso indirizzo potranno essere inoltrate anche le eventuali richieste di chiarimenti.

a cura di www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata
Tag: