MASS APPRAISAL IN ITALIA

É sostanzialmente definita la squadra che formerà il Pool dei Valutatori Immobiliari per il Mass Appraisal in Italia. Il gruppo si formerà durante il Corso ...

27/11/2007
É sostanzialmente definita la squadra che formerà il Pool dei Valutatori Immobiliari per il Mass Appraisal in Italia.
Il gruppo si formerà durante il Corso di Mass Appraisal che si svolgerà a Taormina nella prima settimana di dicembre e darà modo ai singoli professionisti di entrare a far parte di un Pool di Valutatori Immobiliari esperti nelle stime di Mass Appraisal, a disposizione di Comuni, Banche e Investitori Immobiliari.
Per i ritardatari sono disponibili ancora alcuni posti.
Il corso è quindi una occasione unica per apprendere metodologie estimative mai applicate in Italia ma che sono invece ampiamente utilizzate nei moderni mercati immobiliari. Docente il prof. Marco Simonotti - Ordinario di Estimo - Università degli Studi di Palermo.
Organizzazione a cura di:
E-Valuations Istituto di Estimo e Valutazioni
www.e-valuations.org

Segreteria organizzativa a cura della Fondazione dei Geometri di Torino e provincia
www.collegiogeometri.to.it
Tel. 011/537756.

I professionisti che parteciperanno al Corso saranno successivamente coinvolti in tutte le azioni/iniziative che l'Associazione promuoverà in futuro per la diffusione e l'implentazione dei sistemi di Mass appraisal, favorendone l'attività professionale.
Gli stessi professionisti potranno diventare anche relatori/docenti in corsi di formazione e/o convegni che E-Valuations metterà in atto a partire dal 2008 previo superamento di un esame attitudinale.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.massappraisal.it
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati