AMBIENTE E TERRITORIO: FORUM DELLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE IN SARDEGNA

22/01/2008

3.467 volte
L'Assessorato della Difesa dell'ambiente della Regione Sardegna, Servizio sostenibilità ambientale e valutazione impatti, con il supporto tecnico del Formez, intende attivare una rete regionale che attraverso lo scambio di esperienze costituisca un efficace strumento per lo sviluppo e l'innovazione del sistema territoriale locale, con un approccio orientato alla sostenibilità.

Il forum è aperto a enti locali, enti e agenzie regionali, imprese, associazioni e cooperative impegnate nel settore culturale, del volontariato sociale, ambientaliste, di consumatori, associazioni di categoria, rappresentanti del mondo della scuola e dell'università e, in generale, tutti coloro che a vario titolo sono impegnati nell'attuazione della sostenibilità ambientale a livello locale.

Nello spazio aperto di discussione i partecipanti avranno modo di proporre liberamente l'argomento di maggior interesse e condividerlo in diversi gruppi di lavoro, per scambiare esperienze, proporre idee e iniziative da realizzare. A conclusione della giornata verranno definite le modalità con cui dare continuità alle attività del Forum e individuati gli enti (pubblici e privati) che si impegneranno ad approfondire i singoli temi.

Per partecipare è necessario inviare, entro il 22 gennaio, via fax o mail la scheda di iscrizione.

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa