CAVRIGLIA (AR): RIUSO E LA VALORIZZAZIONE DELL'AREA EX MINERARIA DI CAVRIGLIA

03/02/2009

2.681 volte
Il Comune di Cavriglia, in esecuzione della delibera di G.C. n.8 del 20/01/09 indice un concorso di idee in unico grado ed in forma aperta ed anonima per “il riuso e la valorizzazione dell'area ex mineraria di Cavriglia”.
Il presente concorso di idee si colloca all'interno del progetto pilota per la riqualificazione paesaggistica dell'area ex mineraria sviluppato in collaborazione con il Settore Beni Paesaggistici della Regione Toscana: il progetto prevede la definizione della disciplina urbanistica per l'area e, successivamente, delle modalità di realizzazione degli interventi attraverso iniziative di promozione, marketing e selezione degli operatori.

Le proposte a pena di esclusione devono pervenire a questo Comune - Viale Principe di Piemonte n.9 - 52022 Cavriglia (AR) entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 01/06/2009 (120° giorno dalla pubblicazione all'albo pretorio),

Elaborati di progetto
I concorrenti dovranno presentare, pena l’esclusione, un’unica offerta: il materiale da consegnare da parte del candidato o gruppi di candidati è costituito da 4 pannelli formato UNI A0, una relazione formato UNI A3, un CD rom (contenente i pannelli A0 e la relazione in formato PDF), una busta sigillata formato UNI A4.
Tutti gli elaborati dovranno essere presentati in forma anonima e dovranno essere privi di qualsiasi segno, simbolo o indicazione che possa pregiudicare l’anonimato del concorrente. Gli elaborati saranno contenuti in un unico plico opaco, chiuso e sigillato (imballo principale) su cui dovrà comparire unicamente la dicitura, con pennarello nero: “Concorso di idee per il riuso dell'area ex mineraria di Cavriglia”. Sul plico deve essere omesso, a pena di esclusione, qualsiasi segno, simbolo o indicazione che possa pregiudicare l’anonimato del concorrente.

Premi
La graduatoria finale prevederà n. 3 premiati, cui spetteranno:
  • 1° premio euro 30.000
  • 2° premio euro 20.000;
  • 3° premio euro 10.000;
Ente Banditore
Comune di Cavriglia Provincia di Arezzo viale Principe di Piemonte 9
52022 Cavriglia (Ar)
Sito internet http://www.comune.cavriglia.ar.it

Responsabile del procedimento
Ing. Lorenzo Cursi

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa