ELENCO DI ESPERTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

12/02/2009

2.384 volte
L'Assessorato degli Enti locali, finanze e urbanistica ha riaperto i termini di presentazione delle domande relative all’avviso di selezione di architetti e ingegneri per la costituzione di un elenco di esperti a cui affidare incarichi professionali di importo inferiore a 100 mila euro relativi alla progettazione ed alle attività connesse alla realizzazione di infrastrutture per la produzione di energia elettrica da processo fotovoltaico.

La riapertura dei termini è stata decisa per consentire ai periti industriali, anche laureati di poter presentare domanda per l’inserimento nell’elenco.

Le candidature dei periti industriali, anche laureati, interessati ad essere inseriti nell’elenco devono pervenire entro le ore 13 del 30 marzo 2009. Le domande inviate dopo il termine saranno esaminate in sede di aggiornamento periodico dell’elenco.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dott. Marco Canu del Servizio Centrale demanio e patrimonio al numero telefonico 070/606.4136 Fax. 070/606.4230.

Fonte: www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa