ON LINE LA NUOVA SEZIONE DEL MINISTERO DEL LAVORO

Il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, in vista della scadenza del regime transitorio e dell’entrata in vigore del Libro Unico del ...

16/02/2009
Il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, in vista della scadenza del regime transitorio e dell’entrata in vigore del Libro Unico del Lavoro, prevista per oggi 16 febbraio 2009, ha predisposto una sezione appositamente dedicata per rispondere ai quesiti tecnici e di dettaglio.
Nella sezione è possibile visualizzare la normativa di riferimento, i documenti, le domande ricorrenti e le istanze di Interpello in materia.

Il Libro Unico del Lavoro, istituito con l’articolo 39 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito dalla legge 6 agosto 2008, n. 133, e attuato con D.M. 9 luglio 2008, sostituisce i libri paga e matricola e gli altri libri obbligatori dell'impresa.
Il Ministero in vista della scadenza del regime transitorio e della effettiva istituzione del Libro Unico del Lavoro, prevista per il 16 febbraio 2009, ha predisposto un apposito Vademecum per chiarire quesiti tecnici e di dettaglio.

Fonte: www.lavoro.gov.it
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Sezione sito