Gestione Acque del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale

Il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino Liri Garigliano e Volturno ha comunicato che il Piano di Gestione Acque del Distretto Idrografico dell'Appe...

05/05/2010
Il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino Liri Garigliano e Volturno ha comunicato che il Piano di Gestione Acque del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale - integrato dai rappresentanti delle Regioni appartenenti al Distretto Idrografico (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia)- è stato adottato (Direttiva comunitaria 2000/60, del decreto legislativo n. 152/2006, della legge 27 febbraio 2009, n. 13 e del decreto-legge n. 194 del 30 dicembre 2009).

Gli elaborati relativi sono stati depositati e sono consultabili, in formato cartaceo e digitale, da chiunque sia interessato, presso i seguenti uffici:
  • Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare - Direzione generale qualità della vita, via Cristoforo Colombo, 44 - Roma.
  • Autorità di bacino dei Fiumi Liri-Garigliano e Volturno - viale Lincoln - ex area Saint Gobain - Caserta;

La documentazione, nel solo formato digitale, è depositata presso tutti gli Uffici di presidenza delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise e Puglia. Inoltre, è inoltre disponibile sul sito web: http://www.ildistrettoidrograficodellappenninomeridionale.it nonché sui siti istituzionali del Ministero dell'ambiente e tutela del territorio.

Fonte: Regione Campania
© Riproduzione riservata
Tag: