Hydronet, il software dedicato all’Idraulica in noleggio gratuito 60 giorni

Newsoft ha appena lanciato la nuova Campagna per HYDRONET, il software dedicato all’ingegneria idraulica. HYDRONET è il programma NEWSOFT orientato all'an...

16/11/2017

Newsoft ha appena lanciato la nuova Campagna per HYDRONET, il software dedicato all’ingegneria idraulica.

HYDRONET è il programma NEWSOFT orientato all'analisi e al calcolo di reti idrauliche in pressione, costituite da un numero indefinito di nodi e rami, in presenza di pompe e di valvole regolatrici (acquedotti, reti antincendio e gasdotti). Il programma esegue il calcolo della distribuzione dei carichi nei nodi della rete e delle portate nei rami, una volta assegnati le caratteristiche delle tubazioni, le portate da erogare, le quote geometriche dei nodi ed il carico dei serbatoi.

A partire da oggi tutti i progettisti che lo richiedono possono utilizzare il software in “noleggio gratuito” per 60 giorni, periodo durante il quale potranno usufruire di tutta l’assistenza e supporto del personale tecnico Newsoft attraverso una piattaforma web dedicata.

Newsoft difatti ha potenziato la qualità del servizio online agli utenti attraverso lo sviluppo di strumenti specifici per il supporto tecnico.

Chiunque desideri richiedere l’ATTIVAZIONE GRATUITA DI HYDRONET PER 60 GIORNI può farne richiesta attraverso la seguente piattaforma

Video correlati
 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Tag: