Quotazioni OMI I semestre 2019: consultazione da smartphone e tablet

16/10/2019

2.134 volte

Un'indicazione dei prezzi al metro quadro per diverse tipologie di immobili, consultabili in base al semestre, alla Provincia, al Comune, alla zona e alla destinazione d'uso. È  quanto offrono le quotazioni OMI aggiornate al primo semestre 2019, disponibili da oggi sul sito Internet dell'Agenzia delle Entrate e tramite l'applicazione per smartphone OMI Mobile.

Come consultare le quotazioni - La ricerca sul sito dell'Agenzia delle Entrate, nella sezione Osservatorio del Mercato Immobiliare > Banche dati > Quotazioni immobiliari, è libera e può essere effettuata anche tramite navigazione su mappa, utilizzando il servizio GEOPOI®, il framework cartografico realizzato da Sogei.  È possibile consultare non solo le quotazioni dell'ultimo semestre, ma anche quelle precedenti, a partire dal primo semestre 2006. Per gli utenti registrati ai servizi Fisconline ed Entratel, da ottobre 2016 è attiva, inoltre, la possibilità di scaricare gratuitamente le quotazioni immobiliari a partire dal primo semestre 2016.

Ricerca testuale - Ricerca su mappa

Le quotazioni con OMI Mobile - E' disponibile per il download gratuito sugli store digitali Apple e Google l'applicazione OMI Mobile che consente di consultare le quotazioni OMI su smartphone e tablet.

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa