Soft.Lab a Bologna per il Digital&BIM 2019

19/11/2019

1.049 volte

Soft.Lab sarà presente al Digital&BIM edizione 2019 il 21 e il 22 novembre prossimi a Bologna. L’occasione coinciderà con l’apertura della campagna aggiornamenti di IperSpace BIM, giunto alla terza edizione. Molte le novità di questa nuova versione tra cui un nuovo format per le stampe, l’implementazione della sovraspinta sismica sul terreno e del SismaBonus convenzionale anche per le murature e molte altre che saranno comunicate nelle prossime settimane.

Al Digital&BIM Soft.Lab sarà presente con uno stand (B58) e nell’ambito di Arena AIST, proporrà un convegno dal titolo “Metodi non convenzionali di protezione sismica: dai principi alle applicazioni” con l’ing. Pierpaolo Cicchiello, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Monza e Brianza.

Durante i giorni della fiera ci sarà inoltre una anteprima dei nuovi software IperWall BIM, per la muratura lineare e non lineare e Bulk, per il calcolo e la verifica di paratie, sconti fiera fino al 30 % e una anteprima del Black-Week-End in programma dal 29 novembre al 1 dicembre prossimi.

Per visitare il sito-web di Soft.Lab e scoprire i dettagli degli eventi, prenotarsi gratuitamente e scaricare il proprio biglietto è possibile cliccare qui.

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa