Botole e sportelli filo muro: la soluzione per nascondere comodamente quadri elettrici, tubature e vani tecnici

ECLISSE Syntesis Tech è la soluzione che permette di nascondere cablaggi, tubature, impianti elettrici e persino ripostigli. Grazie agli sportelli filo muro,...

28/10/2019

ECLISSE Syntesis Tech è la soluzione che permette di nascondere cablaggi, tubature, impianti elettrici e persino ripostigli. Grazie agli sportelli filo muro, questi spazi possono ora essere nascosti e integrati con discrezione nella parete, rimanendo sempre accessibili, per intervenire solo quando serve, attraverso comode aperture push-pull.

Su richiesta sono disponibili anche maniglie a levetta o chiusure con chiave. Personalizzabile con qualsiasi tipo di apertura ad anta singola, doppia, a ribalta o estraibile, ECLISSE Syntesis Tech permette di nascondere qualsiasi nicchia, elemento o apparecchiatura che normalmente non vogliamo sia visibile, lasciandola ispezionabile per ogni intervento di manutenzione o riparazione.

Le caratteristiche del telaio

  • Durevole nel tempo e pitturabile
    Il telaio e le squadrette di fissaggio di cerniere e serratura sono in alluminio anodizzato anticorrosione rivestito con primer. Questo trattamento consente di pitturare tutti gli elementi in modo tale da ottenere sempre la totale omogeneità tra la parte metallica e il muro, sia sul lato interno che su quello esterno.
  • Pensato per l’installatore
    L’ingombro molto ridotto del telaio è disegnato in modo tale da permettere comodamente il passaggio di cablaggi e tubature su tutti e 4 i lati.
  • Robustezza
    Al pari degli altri prodotti della linea filo muro ECLISSE Syntesis Collection, anche i telai pensati per i vani tecnici si caratterizzano per la loro resistenza e facilità d’installazione.
  • Nessuna crepa sulla parete
    Il profilo del telaio è disegnato in modo da integrarsi totalmente nella parete, evitando il formarsi di crepe lungo il perimetro del vano.
  • Universale
    Il telaio è unico e compatibile sia con le pareti in intonaco che con quelle in cartongesso.
    Di serie è disponibile provvisto di supporti metallici per fissare il telaio alle orditure e alla struttura muraria.

Le caratteristiche del pannello porta

  • Pannello porta
    Syntesis Tech viene fornito con telaio e relativo pannello porta. I pannelli hanno uno spessore di 18 mm e sono in truciolare nobilitato Classe E1 con rivestimento in melaminica bianca e bordatura in ABS, pronti per essere pitturati.
  • Cerniere 165° di serie
    Massima accessibilità grazie alle cerniere con apertura a 165° montate di serie. Le cerniere inoltre possono essere regolate sui 3 assi per assicurare un risultato preciso ed esteticamente perfetto.

Dati identificativi del prodotto ECLISSE Syntesis Tech

DIMENSIONI LUCE DI PASSAGGIO NOMINALE

VERSIONE VERTICALE anta singola (tipologia A)
Larghezza 300 ÷ 600 mm
Altezza 300 ÷ 1600 mm

VERSIONE VERTICALE anta doppia (tipologia B)
Larghezza 600 ÷ 1000 mm
Altezza 300 ÷ 1600 mm

VERSIONE ORIZZONTALE anta a ribalta verso l’alto, verso il basso, estraibile (tipologia C – D – E)
Larghezza 300 ÷ 1600 mm
Altezza 300 ÷ 600 mm

DIMENSIONI PANNELLO
Larghezza 311 ÷ 611 mm
Altezza 311 ÷ 1611 mm

Scarica tutta la documentazione tecnica.

 

 

Eclisse

Eclisse

Eclisse

Eclisse

© Riproduzione riservata