Comune di Colosimi: Avviso incarico miglioramento sismico

Il Comune di Colosimi in provincia di Cosenza ha pubblicato un Avviso esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per l'affida...

06/11/2015
Il Comune di Colosimi in provincia di Cosenza ha pubblicato un Avviso esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico per la redazione del progetto esecutivo e la direzione lavori dei lavori di "Miglioramento sismico edificio strategico OCDPC 171 del 19/06/2014 - Municipio sede e.o.e. -" in esecuzione alla determina del responsabile del Servizio n. 153 del 29/10/2015.
L’aggiudicazione sarà effettuata mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 125 del D.Lgs. 163/2006.
L’importo dei compensi per le prestazioni professionali è previsto in € 39.600,00.
Possono presentare domanda tutti i soggetti così come individuati dal Codice, art. 90, comma 1, lett. d), e), f), f-bis), g), h) in possesso dei requisiti stabiliti dalla normativa vigente e previsti nel capitolato prestazionale, nel bando e nel disciplinare.

I professionisti interessati che possiedono i requisiti richiesti devono presentare apposita manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico.
La domanda, insieme alla documentazione sotto indicata dovrà essere contenuta in busta chiusa, sigillata e siglata su tutti i lembi, recante all'esterno la seguente dicitura: Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento di prestazioni professionali per la redazione della progettazione esecutiva e direzione dei lavori dei lavori di " miglioramento sismico edificio strategico - ocdpc 171/2014 - municipio sede c.o.c. "­ non aprire la busta.
La busta dovrà contenere a pena d'esclusione :
  • 1. Domanda/Dichiarazione (vedi allegato A), sottoscritta dal professionista/i o dal legale rappresentante del soggetto concorrente, qualora trattasi di professionisti in forma associata, corredata da fotocopia di documento valido di identità del sottoscrittore. Qualora la domanda venga presentata da professionisti in forma associata, dovrà essere corredata da fotocopia di valido documento di identità di tutti i professionisti;
  • 2. Curriculum professionale corredato da fotocopia di valido documento di identità relativo agli studi specialistici ed alle prestazioni effettuate.
Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti professionali possono presentare l’offerta in un busta chiusa adeguatamente sigillata entro le ore 12,00 del 18/11/2015 presso l’Ufficio protocollo del Comune di Colosimi - Viale Flaminio MIcciulli - COLOSIMI (87050).

In allegato l’Avviso esplorativo del Comune di Colosimi

A cura di Redazione LavoriPubblici.it
     
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Link Correlati

Comune di Colosimi