Regione siciliana: Sulla GURS la proroga domande Albo unico servizi di architettura e di ingegneria

Sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana n. 2 di venerdì 9 gennaio 2014 è stato pubblicato l'Avviso prot. n. 69818 del Dipartimento regionale tecnic...

13/01/2015
Sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana n. 2 di venerdì 9 gennaio 2014 è stato pubblicato l'Avviso prot. n. 69818 del Dipartimento regionale tecnico recante “Proroga dei termini di iscrizione albo unico regionale art. 12 Legge Regionale 12 luglio 2011 . Decreto n. 543 del 21.11.2014”.

La proroga è stata predisposta a seguito delle numerose lamentele dei professionisti che negli ultimi giorni non sono riusciti a procedere telematicamente all’iscrizione a causa del mancato funzionamento del sito della Regione.
Ricordo che le richiesta di iscrizione all’Albo unico regionale dovevano essere redatte esclusivamente utilizzando le apposite form e l’apposito modello di istanza presenti nel sito internet dell’Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità, nonché sul portale del notiziario degli appalti, all’indirizzo www.lavoripubblici.sicilia.it, seguendo le modalità ivi indicate nella sezione "Istruzioni" e che la scadenza era fissata per il 29 dicembre 2014 (entro i 30 giorni successivi alla data di pubblicazione del decreto sulla GURS).

Nell’avviso è precisato che:
  • il termine previsto dall 'art. 2 dell 'Allegato 1 del DDG n. 543 del 21 novembre 2014 per l'iscrizione all 'Albo Unico Regionale è prorogato di ulteriori 45 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nella GURS per cui la nuova scadenza è, dunque, fissata per il 23 febbraio 2015;
  • nelle more della pubblicazione nella GURS dell'avviso di proroga dei termini d'iscrizione all'Albo Unico Regionale il Portale rimarrà attivo e, pertanto, i professionisti potranno continuare a iscriversi entro quelli previsti nell'Avviso con decorrenza dalla data di pubblicazione dello stesso nella GURS.


© Riproduzione riservata