Absolute Smart: gli sportellini filo muro invisibili di Ermetika

Una soluzione perfetta per celare piccoli vani attraverso chiusure invisibili, che possono essere decorate dando un tocco estetico e personale alla propria casa

di Ermetika - 01/06/2022

Verticali o orizzontali, invisibili e funzionali: gli sportellini filo muro Absolute Smart

Ermetika - Sportellini filo muro Absolute Smart

I sistemi filo muro Absolute Smart di Ermetika sono sportellini minimalisti e moderni che garantiscono una totale invisibilità in quanto privi di cornici e di cerniere a vista. Sono quindi perfetti per nascondere piccoli vani, impianti elettrici, ripostigli, cablaggi e credenze, che rimarranno comunque facilmente accessibili.

Disponibili nella versione verticale, orizzontale e trapezoidale, a 3 o 4 lati, questi sistemi sono perfetti sia per pareti in intonaco che in cartongesso e sono realizzabili ad anta singola e ad anta doppia.

Grazie al telaio e alle cerniere, gli sportellini filo muro garantiscono solidità, durata nel tempo e continuità tra le ante e la parete, che risultano essere omogenee.

Tra gli accessori che ottimizzano l’apertura e la chiusura di questi vani ci sono il Push magnetico, che consente un’apertura a pressione così da evitare l’utilizzo di maniglie, creando un perfetto stile essenziale e lineare: è sufficiente un semplice tocco per aprirli! Ma anche il braccetto per anta a ribalta, un supporto della variante orizzontale che regola e facilita l’apertura dell’anta stessa.

Inoltre, Absolute Smart presenta un design essenziale e lineare, che può essere personalizzato a seconda del proprio gusto con verniciature o rivesto con carta da parati.

I progetti di Ermetika: sportellini filo muro con design raffinato e salva spazio

Spesso vogliamo nascondere determinati oggetti e apparecchiature alla vista ed è proprio per raggiungere questo obiettivo che nascono gli sportellini filo muro Absolute Smart di Ermetika. Essi rappresentano la soluzione migliore, versatile e discreta grazie alle diverse varianti che si adattano senza alcun problema all’ambiente e alla funzione che si desidera.

Questi prodotti sono stati utilizzati in diversi progetti, dove la committenza ha potuto esprimere il proprio gusto personalizzando gli sportellini filo muro con la stessa colorazione della parete, così da ottenere un ottimo risultato estetico.

Ermetika - Sportellini filo muro Absolute Smart

Ermetika - Sportellini filo muro Absolute Smart

 

Altri hanno preferito l’utilizzo di un’originale e creativa carta da parati. Un’opzione alternativa per coloro che amano i contrasti.Ermetika - Sportellini filo muro Absolute Smart

 

È possibile anche optare per la boiserie, una decorazione che ricopre le pareti con pannelli di legno incisi o intagliati. Nell’immagine qui sotto è possibile notare come la boiserie crei omogeneità all’interno dell’ambiente grazie agli sportellini invisibili, i quali rendono continuativo l’inserto naturale in legno che disegna la geometria dell’intera casa.Ermetika - Sportellini filo muro Absolute SmartI sistemi filo muro Absolute Smart di Ermetika sono ideali se si ha la necessità di ricavare dello spazio nella propria abitazione e se si vuole allo stesso tempo dare un tocco di originalità al proprio arredamento.

In tutti questi progetti, gli sportellini filo muro rappresentano un elemento che coniuga praticità e stile, adattandosi perfettamente ad un design pratico e contemporaneo.

© Riproduzione riservata