Massimo Sessa Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici

Nominati Massimo Sessa a Presidente del Consiglio Superiore LLPP e di Ilaria Bramezza a Capo del Dipartimento delle Opere Pubbliche

di Redazione tecnica - 18/05/2021

Con le nomine di Massimo Sessa a Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e di Ilaria Bramezza a Capo del Dipartimento delle Opere Pubbliche e Risorse Umane e Strumentali, deliberate dal Consiglio dei Ministri n. 19 del 17 maggio 2021, il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili completa l’individuazione delle figure apicali.

Conferma di Massimo Sessa

A seguito dell’entrata in vigore del regolamento di organizzazione a marzo scorso, il Ministro Enrico Giovannini ha confermato l’Ingegnere Sessa alla guida dell’organo consultivo tecnico dell’amministrazione e nominato il nuovo Capo di Dipartimento scegliendo una figura di alto profilo professionale con esperienze specifiche maturate all’interno del dicastero e presso enti territoriali.

Le nomine di oggi seguono quelle del consigliere Mauro Bonaretti come Capo del Dipartimento Trasporti e Navigazione e la dott.ssa Daniela Marchesi a Capo del Dipartimento Programmazione e Infrastrutture di Trasporto a Rete decise nelle scorse settimane.

© Riproduzione riservata