SAIE 2022: 4 giorni di aggiornamento professionale per il sistema delle costruzioni

Oltre alle ampie e curate aree espositive, a caratterizzare l’edizione 2022 di SAIE sarà un ricco programma convegni dove l’aggiornamento, la formazione e l’incontro tra professionisti del comparto saranno protagonisti

di Redazione tecnica - 28/09/2022
© Riproduzione riservata
SAIE 2022: 4 giorni di aggiornamento professionale per il sistema delle costruzioni

SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema delle costruzioni efficace ed efficiente.

SAIE 2022: appuntamento a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre

SAIE offrirà una panoramica della produzione della filiera delle costruzioni grazie a quattro saloni tematici (Edilizia, Impianti, Progettazione e Digitalizzazione, Servizi e Media), piazze dell’eccellenza e iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità del comparto.
 
Oltre alle ampie e curate aree espositive, a caratterizzare l’edizione 2022 di SAIE sarà un ricco programma convegni dove l’aggiornamento, la formazione e l’incontro tra professionisti del comparto saranno protagonisti.
 
Il programma completo di tutti i convegni di SAIE 2022 è disponibile qui.

Per accedere alle imperdibili occasioni formative in programma a SAIE 2022 è necessario scaricare il biglietto omaggio (valido per i professionisti del settore) disponibile qui.
 
Il biglietto consentirà di visitare l’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali di SAIE – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti – (BolognaFiere 19 - 22 ottobre 2022)
 
Scrivendo a info@saiebologna.it è possibile, invece, richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva: stand a partire da 12mq preallestiti (chiavi in mano).