Sismabonus ed Ecobonus: facciamo il punto

Il 3 giugno 2021 dalle ore 15 alle ore 18 si svolgerà il webinar dal "FACCIAMO IL PUNTO Su Sismabonus ed Ecobonus Partendo dalle vostre domande"

di Redazione tecnica - 19/05/2021
© Riproduzione riservata
Sismabonus ed Ecobonus: facciamo il punto

Il 3 giugno 2021 dalle ore 15 alle ore 18 si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma multimediale GoToWebinar l’incontro informativo dal titolo "FACCIAMO IL PUNTO Su Sismabonus ed Ecobonus Partendo dalle vostre domande".

Tutti parlano di Superbonus 110% e Bonus Facciata

Ovunque si parla di agevolazioni statali al 110% e di Bonus Facciata al 90% ma, in molti casi, le discussioni sono vaghe e ripetono generiche formule ormai note a tutti. Proprio per questo motivo l'Ordine degli Ingegneri di Palermo ha ritenuto essenziale indicare una via competente e specialistica per affrontare i casi pratici e risolvere le esigenze reali di chi è intenzionato ad apprendere le norme e le procedure.

Il webinar

Il 3 giugno 2021 si svolgerà in modalità Webinar l'incontro in cui saranno i partecipanti e veri protagonisti. Tutti potranno segnalare le loro domande o dubbi con una mail da inviare entro il giorno 26/05/2021 al responsabile scientifico ing. Aldo Bertuglia ingbertuglia@gmail.com e durante il Webinar riceverete in forma chiara, coerente e completa le risposte da parte di un comitato scientifico formato da esperti del settore.

Comitato Scientifico

Presiede Vincenzo Di Dio – Docente di Produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, Assessore all’Edilizia Privata del Comune di Palermo.

Componenti:

  • Aldo Bertuglia, Ingegnere libero professionista – aspetti urbanistici
  • Valerio Di Stefano, Ingegnere libero professionista – valutazione energetica degli edifici
  • Francesco Liuzza, Ingegnere libero professionista – sistemi fotovoltaici
  • Domenico Prisinzano, Ingegnere – ENEA Responsabile del laboratorio DUE-SPS-SAP
  • Nunzio Scibilia – Professore ordinario di Tecnica delle Costruzioni – sismabonus.

Il convegno è gratuito e possono iscriversi soltanto gli ingegneri iscritti a all'Ordine degli Ingegneri di Palermo. La partecipazione all’evento mediante collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà consentita a 500 iscritti. L’evento non rilascia CFP.

Per poter partecipare al convegno sarà necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma GoToWebinar a partire dalle ore 17.30 del 27/05/2021. Per farlo CLICCA QUI.

Link Correlati

Iscrizione