xREVERx: la porta filo muro reversibile che conviene

xREVERx è la porta filo muro reversibile a battente progettata da Ermetika: un sistema che coniuga versatilità ed estetica in un solo ed efficace prodotto

di Ermetika - 02/03/2022

Che cos’è una porta filo muro reversibile?

La porta filo muro reversibile è una tipologia di sistema costituito da telaio e porta che può essere personalizzato in base alle proprie esigenze abitative attraverso dei semplici passaggi. Infatti, è possibile invertire i versi di apertura (spingere o tirare) e di direzione (destra o sinistra) semplicemente ruotando il verso del telaio direttamente durante la fase di montaggio. Una scelta d’acquisto senza vincoli di progettazione degli spazi e che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, dal più moderno al più classico.

È un progetto minimale in cui ciascuna unità funzionale è integrata fino a fondersi con la parete che lo ospita! La porta filo muro reversibile è un prodotto pensato all’insegna dell’essenzialità e della praticità, che insegue anche uno stile moderno e che lascia spazio alla creatività grazie ad un elevato livello di personalizzazione.

Le caratteristiche di xREVERx, la Porta reversibile di Ermetika

xREVERx -Porta filo muro reversibile Ermerika

La porta filo muro reversibile a battente xREVERx di Ermetika si distingue per la sua funzionalità, semplicità e velocità di montaggio! Puoi cambiare idea, anche sul cantiere, prima di procedere con la posa in opera, senza la necessità di decidere preventivamente il verso di apertura della porta. Stiamo parlando di un prodotto versatile e innovativo che offre massima libertà decorativa grazie al fatto che non sono presenti stipiti e coprifili.

La porta filo muro battente reversibile xREVERx è costituita da una serratura posizionata esattamente al centro del pannello, in modo tale da riuscire a invertire il verso dell’apertura senza causare problemi per il successivo montaggio di maniglia.

Come funziona un sistema filo muro reversibile?

Il sistema di Ermetika è dotato di diversi elementi, tra cui un traverso superiore che permette di determinare il verso di apertura e delle etichette, posizionate sui distanziali, che consentono di capire velocemente in che verso si sta installando il telaio XREVERX.

xREVERx -Porta filo muro reversibile Ermerika

xREVERx è un prodotto ALL-IN-ONE, che comprende in un solo imballo:

  • il telaio in alluminio estruso da 44 mm con una finitura ruvida tipo intonaco sopra verniciabile, che include le staffe di fissaggio;
  • l’anta tamburata, rivestita di carta melaminica e dunque già predisposta per la verniciatura;
  • serratura magnetica standard;
  • cerniere invisibili cromo satinato regolabili su tre assi.

Questo tipo di prodotto è una raffinata soluzione minimale, adattabile a qualsiasi tipo di parete, sia in muratura sia in cartongesso.

Insomma, la porta reversibile di Ermetika è ideale per qualsiasi tipo di progetto architettonico in quanto racchiude in un unico prodotto funzionalità, versatilità e minimalismo.

© Riproduzione riservata