Pasquale Giugliano

Pasquale Giugliano

Architetto, abilitato alla professione ed iscritto nella sez. A, ha conseguito varie specializzazioni e corsi di formazione professionale, tra le quali quella in Bioarchitettura presso l’Università di Napoli Federico II. Presidente nazionale e fondatore della Federazione Nazionale Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti, in acronimo F.N.A.I.L.P.

Svolge attività di libero professionista. Esperto in termica e detrazioni fiscali degli edifici (ecobonus, sismabonus, bonus casa, etc.), ha maturato significativa esperienza nell’ambito della progettazione architettonica di qualità, nell’uso di criteri progettuali atti alla maggior tutela del benessere dell’uomo nel suo habitat ed al contenimento delle risorse energetiche, sviluppando anche software per il conseguimento di un più rapido ed accurato risultato.

Svolge anche collaborazioni specialistiche a sostegno di studi di Architettura, Ingegneria che vogliano offrire un più ragguardevole servigio professionale alla clientela. È Consulente Tecnico del Tribunale.