ANAC: Disponibile un nuovo motore di ricerca per atti e massime

È disponibile da ieri sul sito internet dell’Anac una nuova funzione di ricerca degli atti e delle massime dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, che consen...

18/05/2017

È disponibile da ieri sul sito internet dell’Anac una nuova funzione di ricerca degli atti e delle massime dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, che consente di fare rapide ricerche mirate tra tutti i provvedimenti di cui è prevista la pubblicazione. La pagina dedicata alla ricerca accessibile tramite un link dalla home page del portale, il motore di ricerca consente di interrogare l’albo delle deliberazioni del Consiglio (delibere, determinazioni, pareri, ecc.) indicando singole parole chiave o frasi complete, effettuando la ricerca in tutti le tipologie di documenti oppure, in alternativa, selezionandone alcuni. È possibile infine indicare il numero dell’atto o un intervallo temporale di pubblicazione. I risultati sono visualizzati con link diretti ai singoli provvedimenti in ordine cronologico e non numerico, a prescindere dalla loro tipologia.

Per le ricerche è possibile sia la finestra posizionata in alto a destra dalla home del sito o utilizzare il link per la pagina dedicata. Novità anche per la pagina di accesso all’Albo delle deliberazioni del Consiglio dove sono immediatamente visualizzati in ordine cronologico tutti gli ultimi atti pubblicati.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata

Link Correlati

ANAC