Aggiornamento RSPP moduli B1-B9

Secondo il Testo Unico della Sicurezza (D.lgs. 81/08) il corso di Aggiornamento obbliga tutti gli Rspp a frequentare corsi di aggiornamento quinquennali, che...

07/10/2015
Secondo il Testo Unico della Sicurezza (D.lgs. 81/08) il corso di Aggiornamento obbliga tutti gli Rspp a frequentare corsi di aggiornamento quinquennali, che è possibile seguire di anno in anno, in base ai settori in cui operano.
La figura professionale RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) è obbligatoria in ogni azienda che abbia lavoratori.
L'azienda può rivolgersi ad un esperto esterno che svolga i servizi previsti dal D.Lgs. 81/08.

Destinatari
Agricoltura, Pesca, Costruzioni e industrie estrattive, Industria, Industria chimica (gomma, plastica, raffinerie e trattamento combustibili), Commercio, Sanità e servizi sociali.
Pubb. Amm. Scuola, Uffici, servizi, alberghi. Periti industriali, Geometri, Periti Agrari ,Architetti, Ingegneri, Agronomi.

Obiettivi del corso Il corso propone l'implementazione e l'aggiornamento in materia di Prevenzione e Protezione, fornendo al discente una formazione tecnico-operativa adeguata alle ultime norme.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

Maggiori informazioni