Codice dei contratti: Il testo coordinato con le modifiche introdotte dal correttivo

Anche se lo schema di decreto correttivo è in una versione embrionale e potrà essere sottoposto, nei vari passaggi che si susseguiranno prima dell’approvazio...

13/02/2017
© Riproduzione riservata
Codice dei contratti: Il testo coordinato con le modifiche introdotte dal correttivo

Anche se lo schema di decreto correttivo è in una versione embrionale e potrà essere sottoposto, nei vari passaggi che si susseguiranno prima dell’approvazione definitiva e della pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, anche a pesanti modifiche, abbiamo ritenuto necessario, per una compiuta lettura del provvedimento, predisporre il testo del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 coordinato con le modifiche introdotte dallo schema di decreto correttivo. Tale soluzione è, a nostro avviso, necessaria per effettuare un ragionamento sereno sulle modifiche predisposte dal Governo ad un testo che, in verità, dalla sua pubblicazioni ad oggi ha avuto, in qualche caso, pesanti critiche e che ha avuto le prime modifiche con un pesante avviso di rettifica pubblicato dopo tre mesi dall’entrata in vigore del provvedimento.

Pubblichiamo immediatamente questo embrione di notizia che sarà nelle prossime ore aggiornata al fine di dare la possibilità ai nostri lettori di scaricare con immediatezza il testo a fronte del d.lgs. n. 50/2016 e dello stesso testo coordinato con le modifiche introdotte dallo schema di correttivo del 10 febbraio 2017. In questa maniera il confronto tra i due testi è, assolutamente immediato.

A cura di Paolo Oreto