Come redigere e gestire il piano comunale amianto in Sicilia

SEIPA –Servizi Esterni Informatici per la Pubblica Amministrazione sta programmando la realizzazione di un seminario formativo ed informativo sulla redazione...

14/09/2016

SEIPA –Servizi Esterni Informatici per la Pubblica Amministrazione sta programmando la realizzazione di un seminario formativo ed informativo sulla redazione e gestione del Piano Comunale Amianto. Il seminario verrà svolto in collaborazione con il Dipartimento Regionale della Protezione Civile.

Obiettivo del seminario è quello di trasferire tutte le necessarie informazioni sulla corretta redazione del Piano Comunale Amianto, di cui alla L.R. n.10/2014, in termini di procedure di redazione, di elaborati da produrre, di digitalizzazione e gestione delle informazioni, oltre agli adempimenti amministrativi obbligatori attraverso l’analisi di alcuni casi pratici. Il seminario costituirà anche occasione per attuare un proficuo scambio di informazioni utili per gli addetti della Pubblica Amministrazione che sono chiamati ad ottemperare alla problematica amianto.

Gli argomenti programmati riguarderanno:

  • Il Piano Comunale Amianto, quadro normativo e situazione attuale in Sicilia;
  • Le fasi e le procedure di redazione del Piano Comunale Amianto;
  • Il Piano Comunale Amianto esempio pratico di gestione informatica dei dati.

Il seminario è erogato in forma GRATUITA ed è rivolto al personale dell’area tecnica delle pubbliche amministrazioni locali ed a liberi professionisti operanti nel settore.

Al fine di programmare luogo, data ed orario dell’evento o di più eventi, è possibile manifestare l’interesse alla partecipazione al suddetto seminario attraverso manifesta adesione al seguente link:

CLICCA QUI

Per eventuali informazioni di dettaglio è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@seipa.it

© Riproduzione riservata

Link Correlati

Maggiori informazioni