Comune di Gaeta: Bando di gara per la Variante al Piano regolatore generale

Il Comune di Gaeta in provincia di Latina ha pubblicato un Bando pubblico con cui intende conferire a liberi professionisti, singoli o associati, l'affidamen...

04/11/2015
Il Comune di Gaeta in provincia di Latina ha pubblicato un Bando pubblico con cui intende conferire a liberi professionisti, singoli o associati, l'affidamento dell’incarico professionale per la redazione della Variante Generale al Piano Regolatore Generale vigente, del nuovo Regolamento Edilizio, della Valutazione Ambientale Strategica e della Valutazione di Incidenza, nonché revisione ed integrazione dello Studio geo­ morfologico e geologico-tecnico in possesso del Comune, e redazione della microzonazione sismica e dello Studio agricolo forestale/vegetazionale.
L’aggiudicazione sarà effettuata mediante procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’articolo 91 del D.Lgs. 163/2006 e dell'art. 261 comma 3 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207; sarà utilizzato il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 81 e 83 del D.Lgs. n. 163/2006.
La ponderazione nel criterio di aggiudicazione,, più dettagliatamente indicata nel disciplinare di gara avrà un peso massimo di 25 per il ribasso percentuale, di 25 per i curricula delle figure professionali, di 25 per òadocumentazione grafica, descrittiva e fotografica e di 25 per le caratteristiche metodologiche dell’offerta.

L’importo dei compensi per le prestazioni professionali è previsto nel quadro economico del progetto definitivo in € 163.530,19, oltre I.V.A. ed INARCASSA come per legge.
Possono presentare domanda tutti i soggetti così come individuati dal Codice, art. 90, comma 1, lett. d), e), f), f-bis), g), h) in possesso dei requisiti stabiliti dalla normativa vigente e previsti nel capitolato prestazionale, nel bando e nel disciplinare.
Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti professionali possono presentare l’offerta in un unico plico, adeguatamente sigillato e contenente le Buste A, B e C entro le ore 13,00 del 30/11/2015 presso L’Ufficio protocollo del Comune di Gaeta – p.zza XIX Maggio – 04024 GAETA (LT).

In allegato il Bando di gara, il disciplinare di gara relativo al bando ed il disciplinare d’incarico

A cura di Redazione LavoriPubblici.it
     
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Comune di Gaeta