Concorso: architetture sostenibili, qualità formale e innovazione tecnica dell’architettura

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con la Consulta Regionale Lo...

19/03/2010
L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con la Consulta Regionale Lombarda, indice, nell’ambito dell’Osservatorio dell’Architettura Sostenibile, il Concorso dal titolo: “ARCHITETTURE SOSTENIBILI: qualità formale e innovazione tecnica dell’architettura”. La partecipazione è aperta a tutti gli architetti della Regione Lombardia e a tutti gli architetti che abbiano realizzato edifici nel territorio lombardo.

I lavori che perverranno attraverso il concorso daranno vita all’Osservatorio dell’Architettura Sostenibile che si trasformerà in un “archivio” in costante evoluzione, come strumento di verifica della qualità architettonica espressa sul territorio, come spunto di riflessione sulla sostenibilità e sulle nuove possibilità espressive off erte dall’architettura sostenibile.

Le opere dovranno essere inviate entro le ore 12 del 31 maggio 2010.

Ente banditore
Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianzavia Zanzi
8/a Monza
tel 039 2307447
fax 039 2326095
segreteria@ordinearchitetti.mb.it
www.ordinearchitetti.mb.it

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati