Concorso di idee: Bticino Contech Award 2010

La società BTicino S.p.A. con sede a Milano, via Messina n° 38, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino e con il pat...

11/03/2010
La società BTicino S.p.A. con sede a Milano, via Messina n° 38, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino e con il patrocinio della Federazione degli Ordini degli Architetti P.P.C. del Piemonte e della R.A. Valle d’Aosta, istituisce il “Contech Award 2010” da conferire all’architetto iscritto a uno degli Ordini del Piemonte o della R.A. Valle d’Aosta che avrà elaborato il miglior progetto sul tema di impiantistica proposto.

Il tema del “Contech Award 2010” è relativo all’inserimento di un PROGETTO DI IMPIANTISTICA DOMOTICA all’interno di un progetto architettonico, da completare con l’utilizzo dei prodotti a catalogo BTicino. Il progetto candidato riguarderà la realizzazione di una tipologia di struttura a scelta che metta in particolare evidenza creatività ed innovazione impiantistica, e sarà corredato dall’elenco dei prodotti BTicino prescelti. Indicazioni sulle funzionalità e sulle caratteristiche dei componenti e dei sistemi da utilizzare sono reperibili, oltre che sulla documentazione tecnica BTicino, anche sul link http://www.professionisti.bticino.it.

La scadenza per la consegna degli elaborati è il 27 maggio 2010.

Premi
Il realizzatore del progetto vincente riceverà nel corso della manifestazione “Architetture Rivelate 2010” un buono d’acquisto dal valore di 3.000,00 euro da spendersi su tutto il circuito MasterCard. Il nominativo del vincitore verrà pubblicato sul sito dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino e segnalato in una newsletter dello stesso.

Ente banditore
Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino
Via Giovanni Giolitti n. 1
10123 Torino
tel. 011-546975

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati